Politica di rimborso

La tua completa soddisfazione è essenziale per noi. Se un prodotto non ti soddisfa, ti offriamo una politica di restituzione e cambio di 30 giorni, senza bisogno di prove. Si prega di notare che, per motivi igienici, i prodotti usati non possono essere restituiti. Si prega di restituire i prodotti al seguente indirizzo: C7 SARL, Rière ville 21, 2603 Péry. Raccomandiamo vivamente di ottenere una prova di spedizione al momento della restituzione della merce per evitare situazioni di "pacco smarrito". Non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso, elaboreremo il rimborso. Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non utilizzato e nella sua confezione originale. In caso contrario, ci riserviamo il diritto di non accettare il reso.


Danni e problemi
Si prega di controllare l'ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

Sostituzioni
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo .

Rimborsi
Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se il rimborso viene approvato, verrai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale. Tieni presente che potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che la banca o l'istituto di emissione della carta di credito elaborino e registrino il rimborso.

Ultimo aggiornamento: 28.04.22